Andata e ritorno
Istruzioni per il viaggio immaginale
Matteo Ficara
Andata e ritorno di Matteo Ficara
Un libro che racchiude la mappa e le istruzioni, semplici e chiare, per intraprendere il viaggio immaginale, uno degli strumenti più potenti (e divertenti) per esplorare i mondi interiori e trasformare se stessi.
Il viaggio immaginale è senz’altro uno dei più potenti strumenti di esplorazione dei mondi interiori e di trasformazione di sé, e Matteo Ficara – ideatore di Le stanze dell’Immaginazione© – in questo amuleto fornisce al lettore istruzioni chiare e una dettagliata mappa da usare per espandere la coscienza e aumentare le capacità di pensiero e immaginazione. Un vero manuale tascabile per creare esperienze immaginali “fai da te”, trovando risposta ai propri quesiti, scoprendo ciò che ancora si ignora su se stessi e compiendo un profondo cambiamento interiore che realizzi la propria più autentica essenza. Andata e ritorno, con il suo stile semplice ed efficace, accompagna il lettore nella teoria e nella pratica: dalla spiegazione del funzionamento di ogni tipo di immaginazione ai suggerimenti ed esercizi pratici per viverla pienamente in prima persona, questo libro costituisce il vademecum di ogni ricercatore intenzionato a compiere il viaggio nelle profondità di se stesso e a fare ritorno con maggiore consapevolezza e potere personale.
«Dell’immaginazione non è possibile soltanto parlare, ma per una reale comprensione si fa necessario viverla: questo, pertanto, non è un libro soltanto da leggere, ma è da “camminare”, è qualcosa che non ti chiede solo di sapere, ma ti invita a divenire».
ISBN: 978-88-94906-39-4
Pagine: 112
Formato: 10.5 x 16
Data di pubblicazione: maggio 2020
Copertina: Michela Filippini
Progetto grafico: Francesco Pandolfi
Puoi acquistarlo presso:
- Spazio Interiore <CLICCA QUI>
- In libreria <CLICCA QUI>
- L’autore