stephen gray edizionindipendenti

Stephen Gray è uno scrittore, insegnante e ricercatore di materie spirituali.

Le sue esperienze oltre confine, che si ritrovano come temi centrali dei suoi libri, gli hanno assicurato una posizione di assoluto riguardo tra i ricercatori nel campo della guarigione profonda.

Da anni studia in modo approfondito il Buddhismo Tibetano, con una forte connessione con la Native American Church, ed è interessato alla tradizione sciamanica, soprattutto quella che riguarda l’ayahuasca amazzonica.

Autore anche di Returning to Sacred World: A Spiritual Toolkit for the Emerging Reality, è organizzatore e relatore di numerose conferenze e workshop, nonché fotografo e compositore part-time con il nome d’arte Keary.

Vive a Vancouver, nella British Columbia.

Con Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato Cannabis e Sporitualità – Guida all’esplorazione di un’antica pianta maestra .

Un libro che svela tutti i segreti della Cannabis — la pianta sacra più discussa del pianeta — accompagnando il lettore alla scoperta della sua storia e del suo utilizzo, dei suoi poteri magici e curativi, e delle sue straordinarie capacità di accompagnare l’uomo nella sua evoluzione.

In questo libro, l’autore, attraverso le testimonianze di studiosi, ricercatori, coltivatori, sperimentatori, sciamani, artisti e terapeuti, svela i segreti che si celano dietro questa versatile pianta, che, se utilizzata nel modo giusto, può essere la chiave per riconnettersi con la parte più profonda e autentica del proprio essere, il cuore.
Cannabis e spiritualità di Stephen Gray