
Marta Leandra Mandelli è nata a Milano nel 1980.
Ha compiuto studi umanistici conseguendo con successo il titolo di laurea in Scienze della Comunicazione presso un’università inglese.
Marta Leandra Mandelli per A.Car Edizioni ha pubblicato la trilogia di Oltremondo – Petali di rosa e fili di ragnatela; L’orizzonte delle Dimensioni; Le regole del buio; Il fantasma del Castello di Sorci e il mistero del Drago Perduto, novella per ragazzi.
Per Armando Curcio Editore ha pubblicato Starbound – La via delle Stelle, vincitore del Diploma d’Onore come miglior romanzo fantasy al premio letterario internazionale Il Molinello 2015 e, sempre nello stesso anno, anche del Diploma d’Onore con menzione di encomio al premio letterario internazionale Michelangelo Buonarroti.
Per Kultural ha pubblicato gli articoli La Caduta dei Giganti: Follett, antieroi e riflessioni horror; Mr. Smith & L’importanza del Made in Italy; Into Darkness: Star Trek e l’animo umano; Nurberg Fallout: viaggio alle radici del male; Veronica Roth: divergenza o convergenza?
Nell’antologia di fantascienza 50 Sfumature di Sci-Fi (La Mela Avvelenata) figura il suo racconto L’Ufficio Richieste.
Dal 2013 è membro della giuria d’eccellenza del concorso letterario Storie Fantastiche, promosso dall’associazione culturale Games Rebels.
Dal 2015 è membro della giuria del concorso letterario Pagine Folk, promosso dall’associazione culturale Gens D’Ys.
Tutte le informazioni su suoi scritti sono disponibili all’indirizzo: oltremondofantasy.blogspot.com.
Email: info@edizionindipendenti.it
Tel. 349 8576790 / 335 451287 / 347 0424166
Team edizionindipendenti.it