L’arte di disegnare la propria Vita
Stefania Caracciolo
Nel testo, Stefania Caracciolo ci conduce in una sorta di viaggio a tappe nella sua vita, indicandoci quali possano essere, seppure in linea generale, le soluzioni da poter attuare per superare i blocchi che l’hanno condizionata. Si parla della Journey, delle ricerche della Pert, di varie teorie avallate scientificamente dalla Neuropsicologia moderna. Si arriva così a identificare nel perdono, il vero atto evolutivo della propria esistenza. L’arte di disegnare la propria Vita è un valido esempio e una mirabile testimonianza di come sia possibile unificare il dolore e la gioia, il maschile e il femminile, l’odio e l’amore, la mente e il corpo, l’Antropologia cosmoartistica e il metodo della Journey. ”
Quest’opera potrà dare un contributo importante alla rivoluzione di cui l’Uomo ha bisogno in questa fase dell’esistenza.” (Alessandro Caroli)
Un’opera con approccio sia autobiografico sia scientifico che passa da diversi metodi di viaggio di guarigione. Offre una serie di suggerimenti e ispirazioni per ritrovare l’unicità dell’individuo.
Per imparare a stare bene e in armonia con se stessi e con gli altri.
Pubblicazione: Settembre 2019
Pagine: 110
ISBN: 9788895377773
Stefania Caracciolo
Puoi acquistarlo presso:
- I libri di Icaro <CLICCA QUI>
- In libreria <CLICCA QUI>
- L’autore