Trattato x di Pierluigi Ribichesu Edizioni indipendenti edizionindipendenti libro libro autore scrittore editore editore indipendente libreria libreria

Trattato X

Pierluigi Ribichesu

In Trattato X, dopo aver vissuto per oltre cinquant’anni nel pianeta Etra, Pier Rubj ritorna sulla Terra. Qui viene “ospitato” dagli americani nell’aria 51, dove creerà una brigata ghost con l’apporto di tecnologia aliena. Il presidente americano darà il suo benestare per la creazione di questa unità-fantasma, senza che il governo ne venga a conoscenza. Intanto la pericolosità di nazioni armate di missili nucleari si fa sempre più pressante. Quindi si decide, grazie alle conoscenze di Rubj, di eliminare tutte le ogive nucleari dal pianeta. Pakistan, India, Corea del Nord e Iran saranno le prime che subiranno questi attacchi dai ghost.

Pier porta a conoscenza della sua speciale unità mezzi e armi di avanzatissima tecnologia. La bellissima pleiadiana Kert sarà un valido aiuto per Rubj, e qualcuno ci lascerà anche il cuore. Rubj avrà bisogno anche del supporto dei fratelli del cosmo per penetrare nelle difese coreane.

Molti accusano l’America di essere la detentrice di tale tecnologia. Anche senza prove certe, le nazioni attaccate si difenderanno a modo loro, sfuggendo a tutti i controlli satellitari e vendicandosi dell’azione subita. Anche la chiesa dovrà rivedere la sua posizione e prepararsi ad una scomoda verità. Riuscirà Rubj a eliminare il nucleare dal pianeta? Gli Stati Uniti resteranno ancora al suo fianco? Ce la farà ad imporre un nuovo ordine mondiale basato su leggi universali: amicizia, amore, e altruismo.

ISBN 9788864901886

Pagine 564

Pubblicazione: 2018

Pierluigi Ribichesu

Pierluigi Ribichesu

A.Car Editore

Puoi acquistarlo presso: